“pensare a lavori in denaro come manifestare qualcosa in 7 giorni”

L’accesso gratuito  al gruppo riservato su facebook “Manifestare con la luna”. Qui puoi condividere risultati, testimonianze, chiedere consiglio, rispondere alle persone, pubblicare foto ed essere informato sull’orario dei rituali. Non sarai più solo! Ci saranno tutti quelli che hanno acquistato il corso. Ti accorgerai che siete TANTI a voler manifestare una vita piena di senso! I successi che le persone raggiungono ti fanno credere che sia POSSIBILE anche per te.

EUROPA – Ma se oggi gli investitori si sono accaniti sull’Italia, è tutta l’area euro che resta in balia della speculazione. Come dimostra la caduta libera della moneta unica, che è piombata sotto la soglia di 1,26 sul dollaro, ai minimi dal 10 marzo 2009. E come dimostra l’andamento delle altre borse, tutte ancora una volta in deciso calo, con la singolare eccezione di Atene. Nelle ultime tre sedute, mentre la paura da contagio si diffondeva, i listini azionari hanno bruciato quasi 260 miliardi di euro di capitalizzazione. E se Milano ha perso il 4%, gli altri mercati non hanno avuto di che gioire: Parigi ha perso il 2,2%, Londra l’1,5%, Madrid quasi il 3%, Lisbona il 2,1%, Dublino il 2,4%. Solo Francoforte (-0,8%), al cui governo tutti guardano per arginare la crisi, è riuscita a contenere la furia della speculazione.

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sul Goal/Nogoal. Gli esiti possibili sono: 1X + Goal; 1X + Nogoal; 2 + Goal; 2 + Nogoal.

Devi mirare a raggiungere traguardi un poco più “piccoli”, che sembrano meno irraggiungibili alla parte di te che pone limiti e paletti, ma comunque al di fuori della tua ordinaria realtà; traguardi al raggiungimento dei quali sarai veramente soddisfatto e saprai di avere avuto la prova di “potercela fare”.

Sono soddisfatta della lettura del testo.é molto chiaro e preciso,lo stile è semplice e diretto,senza sofismi.La mia positività nell’affrontare le cose è cambiata e sono più motivata ma ancora la strada è davvero lunga per cambiare la mia forma mentis!Era la prima volta che leggevo un libro di Jerry e Esther Hicks e credo che della legge d’attrazione se ne debba parlare già a scuola e usare libri come questi come veri libri di testo.Incredibile e triste è quanto si soffra perchè queste cose non si sanno.Ringrazio Dio per avermi dato accesso a queste fondamentali informazioni

Se stai lavorando su un determinato progetto e hai bisogno di idee creative,  si potrebbe scrivere qualcosa come: “Sono pieno di ispirazione e creatività. Autorizzo la mia energia creativa a fluire liberamente in ogni momento. La creatività viene naturalmente a me. Attiro idee creative per tutto il tempo. La mia essenza creativa mi sta aiutando a realizzare il mio potenziale”.

22:33 – Il numero 22 ha a che fare con l’equilibrio, i miracoli si manifestano e nuove opportunità . Quando Angeli Numero 22 ripetizioni nella tua vita ti viene chiesto di prendere un equilibrato, armonioso e pacifico posizione in tutti i settori della vostra vita. Il messaggio è quello di mantenere la fede e essere forti nelle vostre verità personali.Con ilnumero di sequenza 33 ripetizione, il messaggio è di avere fiducia nell’umanità. I Maestri Ascesi stanno lavorando con voi su tutti i livelli. 

Lezioni in stazione ferroviaria, per tutta la mattinata, a Trieste. Studenti e professori del corso di fisica hanno scelto l’atrio della stazione centrale per continuare le lezioni e far arrivare ai cittadini la loro protesta. Sempre oggi, in piazza Unità, è previsto un presidio degli insegnanti delle scuole superiori organizzato dalla Cgil di Trieste. Sono oltre 300, infine, secondo le stime delle organizzazioni studentesche, i partecipanti alla manifestazione di Roma, nella giornata dello sciopero generale della scuola, partiti questa mattina dal Friuli Venezia Giulia.

Secondo i ricordi e le esperienze precedenti questo può piacere o non piacere; Indipendentemente da ciò, il vostro sentimento crea una vibrazione . Se vi piace questa esperienza , potrete aumentare la vostra vibrazione . Se non vi piace la vostra vibrazione diminuisce. Lo stesso vale per ogni pensiero e la memoria che viene in mente , in modo da prendere l’abitudine di guardare ciò che si sta pensando su base regolare . Ricordate che i pensieri e ricordi non corrispondono necessariamente il tuo momento presente !

Si deve pronosticare se nel corso della partita verrà comminata almeno un’espulsione (cartellino rosso) nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari e recupero. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina: vengono quindi escluse eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono inoltre escluse eventuali espulsioni comminate dopo il fischio finale della partita.

Si tratta di un ebook e 3 audio con tutto quello che serve per realizzare ogni aspirazione che proviene dal cuore. Sì, perché i desideri dell’ego – seppur legittimi anche quelli – li scoprirai da solo se segui questa pratica e dopo un pò tempo ti accorgerai che non ti interessano più!

La scommessa è relativa al solo primo tempo di una partita di calcio. Con il segno 1 si pronostica la segnatura della prima squadra proposta, con il segno 2 la segnatura della seconda squadra proposta, con il segno X l’assenza di segnature nel primo tempo della partita oggetto di scommessa.

Esperienze magari sconosciute alle dimensioni che chiamiamo superiori: come il ridere di gusto, abbracciare fisicamente i nostri cari, far esperienza dell’amore passionale, trovare la nostra realizzazione attraverso quello che chiamiamo lavoro, superare dei limiti fisici, etc…

Ogni cosa esista al mondo è energia, e tutto quello che è energia vibra, con delle vibrazioni proprie, non preoccuparti non voglio parlarti di fisica quantistica, io (studio) ma ignoro le spiegazioni scientifiche, o fanta-scientifiche per convincerti che attrarre denaro e ricchezza con la legge di attrazione è possibile, quello che consiglio è non convincerti di nulla, muovi il sedere e prova, i risultati parleranno da soli.

Ciao Paola, il problema del denaro che manca può aiutarci a rivedere le nostre spese e concentrarti sull’essenziale. Non lo vedo in negativo il fatto che al momento tu non possa concederti molto. Anzi, penso che in questi periodi dove dobbiamo stringere la cinghia comprendiamo a pieno l’energia del denaro e come si muove. Questi momenti ci preparano per riceverne in quantità maggiore… se sappiamo come sintonizzarci e quindi agire di conseguenza 😉

I dottorandi biologi di Napoli entrano in stato di agitazione contro i tagli alla ricerca scientifica. In mattinata una delegazione dei 50 dottorandi precari che svolgono attività di ricerca nella Facoltà di Scienze e nel Cnr ha consegnato al rettore dell’Università di Napoli “Federico II”, Guido Trombetti, un documento di solidarietà. “Quest’anno – si legge nel documento – abbiamo avuto 250 euro a testa per la nostra attività, da spendere per comprare le cose elementari, come guanti e carta vetriera”.

Ho provato anch’io il servizio WOW FI per più di 15 minuti, senza trovare questo tipo di limitazione. Volendo andare per ipotesi sospetto che (per particolari punti d’accesso) sia attivo una sorta di QoS per impedire che un solo utente WOW FI “si prenda tutta la banda con un servizio a scambio dati voluminoso”.

La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due pronostici (NOGOAL o UNDER 2.5) risulterà vincente nella partita di riferimento, ai tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.

“Vogliamo il ritiro dei tagli, il ritiro del decreto 137 approvato ieri e degli articoli 16 e 66 della legge 133, perché sono un’ipoteca sul nostro domani, un’ipoteca che saremo noi a dover pagare – proclama il portavoce della Rete degli studenti medi. – Siamo in piazza in maniera pacifica, festosa e non violenta: lo siamo nello stesso modo in cui lo siamo stati nelle scorse settimane. Rifiutiamo il tentativo delle frange di estrema destra di trasformare le nostre piazze in luoghi di violenza e tensione”

Sono attesi più di 15.000 i visitatori da tutto il Nord Italia e dagli stati confinanti del Centro-Est Europa: imprenditori e manager di aziende del comparto meccanico e plastico che cercano alla Fiera di Pordenone offerte e proposte per rinnovare o ampliare gli impianti della propria produzione, subfornitori per parti di prodotto finito, partner tecnologici e progettuali. La manifestazione è anche meta di visita per tante scuole tecniche del Nordest. Già più di 2.000 studenti sono arrivati nella prima giornata.

La manifestazione vedrà la positiva partecipazione amichevole delle seguenti squadre di Calcio: Squadra Giornalisti RAI – S.S. Lazio Femminile – RES Roma femminile e una Squadra rappresentativa della Croce Rossa Italiana Comitato 15…

Si deve pronosticare se la somma dei Cartellini delle due squadre al termine dei tempi regolamentari sarà inferiore (under) o superiore (over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa. Un cartellino giallo vale 1 punto e un cartellino rosso vale 2 punti (ogni giocatore può ottenere un massimo di 3 punti). Non sono presi in considerazione i cartellini estratti dopo il fischio finale oppure quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

4. Immaginati nel momento. Immaginati come ci si sente ad avere ciò che si desidera ORA! Abramo, Jerry e Esther Hicks dice: “Il tuo punto di attrazione è ora.” Di conseguenza, tutto ciò che si sente e si è concentrato su questo momento è ciò che sei in sintonia vibrazionale con quello che stai attraendo nella tua vita.

La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore indicato scenderà (ESITO SI) o meno (ESITO NO) in campo dal primo minuto. Nella scommessa multipla non possono essere legati giocatori della stessa squadra.

La maggior parte di noi è stata condizionata a credere che il pensiero si verifica nel cervello. Questa idea è un equivoco. Se il pensiero si verificasse nel cervello, meduse, stelle marine e batteri non sarebbero in grado di sopravvivere, perché non hanno un cervello per pensare. E’ anche importante sapere che, il pensiero, è molto intelligente. La definizione fondamentale di intelligenza non è altro che pensare un pensiero dentro di sè osservando esso stesso.

“La nostra missione è raggiungere 60 milione di persone per aiutarle a vivere in modo più salutare, con maggiori livelli di felicità e guidarle nel liberare il loro pieno potenziale umano, facendo conoscere loro i migliori strumenti e idee attualmente assenti nel sistema educativo tradizionale.”

La pioggia che da alcuni giorni colpisce la Capitale non risparmia i manifestanti. Si registra così un vero e proprio ‘assalto’ ai camion degli organizzatori, come quello della Cisl Scuola, che distribuiscono impermeabili di plastica e ombrelli. A ruba delle nacchere a forma di manina che promettono di essere, nelle prossime ore, la cifra ritmica e rumorosa di tutta la manifestazione. Sono centinaia, infatti, i manifestanti che si dirigono verso la testa del corteo agitando queste strane, piccole ma rumorose nacchere

I miei pensieri creano la mia esperienza; lamentarsi, per quanto a ragione, e’ pur sempre lamentarsi; posso sentirmi bene nel mio corpo; un quarto d’ora con il mio benessere intenzionale; non sono vincolato da credenze altrui; posso avere fiducia nel mio io interiore eterno…; e molto altro.

La manifestazione per protestare contro il decreto scuola Gelmini diventato legge riceve la ‘benedizione’ del parroco di Santa Maria dei Miracoli, una delle due chiese gemelle di piazza del Popolo a Roma dove è in corso la manifestazione organizzata dai sindacati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *