“manifestare mantra di denaro come manifestare un uomo”

Benvenuti, ho scelto di parlare di denaro perché manifestare il denaro e farlo fluire nella vostra vita con il Flowdreaming (una tecnica speciale di manifestazione, vedi Flowdreaming edito da Auralia Edizioni)  francamente penso che sia una delle cose più semplici da fare. Tutto il  mondo, la mia vita, la nostra vita, tutte quello che c’è attorno a noi io lo vedo dalla prospettiva di base energetica: la mia, la nostra vita e tutto quello che ci circonda, tutte le cose fisiche e non fisiche  sono correnti o Flussi di energia. E nel profondo stiamo interagendo con l’uno con l’altro. Come ho spesso messo in evidenza, siamo fatti di energia: lo sappiamo intellettualmente e nella nostra mente, ma è così facile da dimenticare perché biologicamente siamo fatti in modo tale che ogni cosa attorno a noi ci appaia solida. Se fossimo veramente piccoli e potessimo entrare direttamente nella materia, vedremmo che non siamo affatto solidi: siamo fatti di piccole molecole e ognuna di esse è formata da molti piccoli atomi ed in questi  troviamo ogni parte piccolissima di materia, di energia: gli elettroni, i quark ed ogni piccola particella dal nome strano che gli scienziati hanno trovato ed identificato negli anni. E più gli scienziati osservano, più piccole diventano queste cose osservate. Essi affermano  che probabilmente vi hanno insegnato a scuola, e pensate, che siete solidi ma in realtà siete fatti in gran parte di spazio vuoto, dello spazio che esiste fra le cose e apparite solidi come ogni cosa attorno a voi. Ed oggi sono andati avanti nello studio dicendo : “ Non siete solo spazio vuoto, esistete come puro potenziale perché quando la materia diventa così piccola smette di essere una particella e diventa un’onda, un’onda di energia potenziale. E così mi piacerebbe che per almeno un’ora vi pensaste come un’onda di energia potenziale collassato in una forma fisica, la vostra.

Il Codice della Strada prevede l’obbligo per i passeggeri delle vetture di utilizzare le cinture di sicurezza durante la marcia del veicolo, senza distinguo tra la seduta anteriore o posteriore del…

Paure: legate alla sopravvivenza fisica, all’abbandono, rapporto con la madre, denaro, casa, lavoro. Organi: sostegno del corpo fisico, base della colonna vertebrale, gambe (gamba dx. insicurezza verso il sesso maschile e volonta’; gamba sx. insicurezza verso il sesso femminile), ossa, piedi, caviglie, retto, sistema immunitario, parte anteriore dell’ intestino grasso, prostata, piccole e grande labbra vagina, reni (dipendenza)

Iniziato come esperimento individuale, la condivisione sul blog lo trasforma ben presto in un’esperienza di gruppo, che coinvolge prima decine poi centinaia e infine migliaia di partecipanti esterni, pubblici o anonimi.

La Luna nuova rappresenta la SEMINA dei desideri, che vengono poi accresciuti dalla luce della luna crescente. Il fatto di esporre i desideri alla luce della vigilia di luna piena è una metafora del DISTACCO, perché la luna assorbe nella sua luce i tuoi desideri staccandoli da te, per darti in seguito le opportunità di realizzarli.

Sono sicuro che hai iniziato a capire dove voglio arrivare. Chi non riesce ad attrarre denaro si trova in questa situazione perché è focalizzato su un’invenzione astratta invece che su un oggetto o esperienza concreta.

Il sindacato confida di trovare un accordo con il governo per i lavoratori del pubblico impiego ma in caso contrario è pronto a scendere in piazza. Lo afferma il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni in vista dell’incontro che si terrà oggi a Palazzo Chigi. “Se si trova una soluzione bene – ha dichiarato Bonanni, intervistato durante la manifestazione promossa dai sindacati della scuola- se no andiamo allo sciopero”.

Queste credenze denaro “visto e non udito” sono in agguato sullo sfondo della vostra mente e screditare tutto ci? che il “pensiero positivo” si sta cercando di “spingere verso il basso la gola.” La vostra mente subconscia non piace molto a cambiare più di tanto, cos? come ha una “gatekeeper” (la mente cosciente) per tenere fuori tutti quei pensieri radicali che vanno contro il grano del vostro subconscio. Ed è il tuo subconscio che è costantemente messa fuori un segnale energico di soldi (buono o cattivo) a cui la Legge di Attrazione non pu? fare a meno di rispondere.

Desideravo nuove opportunità di lavoro, che fossero stimolanti e remunerative… Dopo due mesi di concentrazione (ripeto: difficile, quasi delirante. Immaginarsi di avere ciò che non hai, ed essere contento come se lo avessi!) ho incontrato, in circostanze che anche il più incallito degli statistici dovrebbe riconoscere come impossibili, un importante titolare d’azienda in un settore che mi interessa molto. Sembrava anche che la persona in questione mi avesse preso in simpatia. (Purtroppo) ora sto cercando di capire se la vicenda è stata un colossale “buco nell’acqua”, oppure se occorre ancora del tempo perchè possa dare i frutti che prometteva. Intanto, mi trovo ancora a dovere avere fede, supportato dall’avere constatato con i miei occhi, ancora una volta, che la Legge di Attrazione funziona.

Uno dei primi passi per applicare questo scandaloso segreto … è quello di essere oltraggioso e lasciarsi conquistare tutto il vuoto. È il primo passo in cui c’è bisogno di visualizzare, senza necessità di ripetere qualsiasi cosa sia solo nel vuoto. Questo è un primo passo potente che non può essere sottovalutato.

Mi è piaciuto l’articolo,è da anni che visualizzo l’auto,il viaggio,la figlia e soprattutto l’uomo con cui vivere emozioni a volte mi capita addirittura di sentire l’odore e il sapore dei nostri baci il mio corpo ke vibra avvinghiato al suo ma…..x ora non si materializza nulla

Secondo me le espressioni di forza come giustamente è stato fatto notare in questa e nell’altra discussione sulla manifestazione darebbero un ulteriore supporto alla politica proibizionista portata avanti da questa legislatura contro il mondo dello svapo.

Si deve pronosticare il vincitore di un torneo, di un campionato o di una gara, scegliendo tra una lista di esiti possibili. La voce Altro, se presente, contempla tutti gli esiti non espressamente indicati nella lista.

Si deve pronosticare, tra le 2 squadre indicate – che hanno giocato la manifestazione l’anno precedente (esempio14/15) e che giocheranno il campionato successivo (esempio15/16), quale avrà totalizzato, al termine della stagione, il miglior incremento punti rispetto alla stagione passata. 

La pioggia che da alcuni giorni colpisce la Capitale non risparmia i manifestanti. Si registra così un vero e proprio ‘assalto’ ai camion degli organizzatori, come quello della Cisl Scuola, che distribuiscono impermeabili di plastica e ombrelli. A ruba delle nacchere a forma di manina che promettono di essere, nelle prossime ore, la cifra ritmica e rumorosa di tutta la manifestazione. Sono centinaia, infatti, i manifestanti che si dirigono verso la testa del corteo agitando queste strane, piccole ma rumorose nacchere

Trovo gli Hicks dei validi compagni di viaggio. In qs testo ogni pagina mi apre un nuovo pt di vista e mi permette di autovalutare lo schema mentale, la dinamica che utilizzo nelle varie situazioni legate al mondo della materia, ma non solo. Dalla verifica nasce la consapevolezza che ciò che vivo ciò che attraggo e che quindi posso cambiare gli aspetti non interessanti. Si lo consiglio a tutti

Questa banconota dovrai portarla sempre con te, nel portafoglio, in tasca, nella borsa… dove ti pare. L’importante è avvertire la sua presenza e il suo potere. Ricordarsi di avere addosso questa banconota ti permette di avere un maggiore senso di sicurezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *