“legge e denaro come manifestare qualcosa che si vuole veramente”

La Sfera di energia è una sfera eterica delle dimensioni di una palla da calcio, consiste di energia ad altra frequenza molto concentrata. La Sfera agisce come generatore di energia vitale producendola in continuazione. La Sfera produce energia di qualità superiore rispetto a quella prodotta dai generatori di Chi convenzionali disponibili sul mercato.

Il 90% delle scuole italiane oggi e’ rimasto chiuso per protestare contro il governo ed il dl Gelmini. E’ quanto affermano i sindacati che parlano ”di incredibile riuscita dello sciopero e della manifestazione di Roma” che, sempre secondo gli organizzatori, vede una partecipazione ormai giunta oltre il milione di persone.

In realtà la maggior parte delle persone considera il denaro in modo diverso. Solitamente le persone tendono a disapprovare chi è avido di denaro, ma è anche vero che si ha una scarsa considerazione per chi non ne possiede affatto.

Una volta identificato il vero obiettivo, fai del tuo meglio per sentirlo dentro di te, crea armonia nel visualizzarlo e nel sentirlo… Sentilo come se lo avesi già ottenuto. Quando si acquista l’armonia vibrazionale e l’identità magnetica con il  desiderio, l’oggetto del tuo desiderio o qualcosa di meglio, arriverà nella tua vita, perché la legge d’attrazione funziona così!

A luna nuova c’è un’energia potentissima per aprire le porte alle novità nella tua vita! Dopo aver “lavato via” la spazzatura dentro, ti sentirai molto più libero e leggero! E allora il tuo cuore sarà libero di esprimere i desideri che veramente ti servono per vivere una vita realizzata spiritualmente e materialmente. Prepareremo insieme questo meraviglioso rito benedetto dall’Arcangelo Haniel. Così, una volta a casa, ti verrà spontaneo usare le fasi lunari come un’ancora, per ricordarti il tuo diritto alla felicità, l’amore, l’abbondanza.

Tra i 20 e i 30 pullman bloccati sul raccordo anulare. Autobus che, da varie parti d’Italia, dovevano arrivare a Roma per partecipare allo sciopero della scuola. Ma il Gra della capitale è quasi bloccato dal traffico e, secondo i racconti di alcuni partecipanti alla protesta, i militanti sono stati fatti scendere dai pullman per raggiungere a piedi la stazione della metro di Anagnina, sulla Tuscolana, in modo da poter partecipare, nonostante siano già le 11, alla manifestazione.

E da Febbraio che ha iniziato il nuovo percorso “Master in Leadership Energetica Finziaria” e ogni mese ci incontriamo online e trattiamo l’argomento denaro: come crearlo, come pulire l’energia del denaro, come uscire in modo pratico e concreto dai debiti, come uscire dalla crisi finanziaria, come innalzare la frequenza del denaro e a giugno parliamo di come diventare l’energia del successo finanziario.

Rispettiamo la tua privacy. E non ci piace lo spam. Non ti riempiremo la posta di pubblicità inutili e non daremo il tuo indirizzo email a nessuno, puoi starne certo. Se ci hai autorizzato ad informarti dei nuovi corsi, ti scriveremo, altrimenti no. E in qualsiasi momento potrai risponderci chiedendo di non ricevere più le nostre email. Promesso.

L’Euro scivola a 1,26 dollari con minimo a 1,2518 (raggiunto il livello più basso degli ultimi 14 mesi nei confronti del biglietto verde). Allo stesso tempo l’oro continua a correre e vola a 1.205,80 dollari.

Sigrid, sei sempre più illuminata! Aggiungerei all’articolo anche due bellissime frasi, una di Ana Maria: “dentro i nostri problemi, si nascondono i nostri tesori più preziosi”, e una di Fabio Censi: “il problema è un angelo che ha qualcosa da dirti”. Tutte le difficoltà possono essere trasformate in opportunità di crescita e di evoluzione, per ascendere a un livello più spirituale della comprensione del tutto. E poter trovare equilibrio e amore, condizioni fondamentali per generare l’unione tra spirito e materia. E poter così creare energeticamente il Denaro.

555 – Allacciate le cinture. Un’importante cambiamento è imminente nella vostra vita. Questo cambiamento non deve essere visto come positivo o negativo dato che tutti i cambiamenti sono parte naturale del fluire della vita. Forse questo cambiamento è la risposta ad una vostra preghiera. Se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace.

Assolutamente d’accordo salvaguardare i posti di lavoro ma bisognerebbe anche mettere l’acceto sulla salvaguardia della salute di milioni di persone. Scandaloso mettere una tassa su cio’ che potrebbe far diminuire il tabagismo con conseguente risparmio sulle cure che paga sempre lo stato (quindi sempre noi..) Un controsenso immenso che fa capire la forza ci certe lobby e la meschina pochezza della nostra classe politica (come ce ne fosse stato il bisogno). Sempre convinto che i nostri politici sono lo specchio del paese ma questo è un’altro discorso.. 

Scoperto l’accaduto, Warsav, durante la cattura di Emil avvenuta nel ristorante in cui doveva incontrare il suo avvocato, lo rapisce ma non riesce a portare a termine il suo proposito di vendetta, e vede così il pluriomicida andare verso il manicomio con il sorriso stampato sulla faccia, convinto di aver vinto. Ma Oleg, che aveva litigato la sera al ristorante con Emil perché questo si voleva prendere tutto il merito e i diritti del video, porta a Robert Hawkins il video in cui Emil rivela le sue intenzioni a Eddie.

Un cartellino giallo vale 1 punto e un cartellino rosso vale 2 punti (ogni giocatore può ottenere un massimo di 3 punti). Non sono presi in considerazione i cartellini estratti dopo il fischio finale oppure quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.

Sono circa 2mila gli studenti di scuole superiori e universitari che in corteo stanno manifestando a Bari contro il decreto Gelmini. Da tutti gli Istituti della città, i ragazzi hanno raggiunto in piccoli gruppi la centrale piazza Umberto, dove da pochi minuti è partito il corteo che dopo aver attraversato alcune vie del centro, si concentrerà in piazza Libertà, davanti alla Prefettura. In testa al corteo, scortato da un ingente spiegamento di forze dell’ordine, un furgone che diffonde musica e slogan con delle grandi casse acustiche, seguito da studenti con fischietti e striscioni. Molti studenti baresi sono anche partiti nella notte con pullman per partecipare alla manifestazione di Roma

Il Tribunale di Lucca giudicava P.L. , legale di una Srl, colpevole della contravvenzione di cui all’art. 674 cod. pen. per aver provocato emissioni in atmosfera che, sebbene conformi…

Sapere esattamente quello che si vuole fare con i soldi e di quanti ne avrete di bisogno puo manifestare soluzioni inaspettate che non hanno niente a che fare col vincere la lotteria. Potresti attirare le persone giuste o nuove opportunita che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi sogni senza il bisogno di vincere milioni di euro.

Luna calante: la marea fa ritirare il mare scoprendo vaste aree sabbiose su cui lasciare le orme… fa’ che la luna porti via i tuoi limiti per lasciare dentro di te un’area da riempire con l’amore, la gioia, il coraggio…lascia la tua impronta nel mondo!

BISOGNA ENTRARE NELL’OTTICA DEL LIBRO E LEGGERLO, NON GUARDARLO MA LEGGERLO, pazzesco il mondo interiore che si apre, di scorrevole lettura straordinariamente coinvolgente, ero scettica ma mi sono acc…orta grazie a questa lettura di essermi solo persa.grazie Alessandra per avermi aiutato a respirare. See More

2 -Le scuse che trovi (convinzioni) per non agire verso la felicità: sono troppo vecchio, troppo giovane, non ho soldi, non ho tempo, ho un handicap fisico, sono malato, non ho un titolo, non sono laureato, gli altri sono cattivi e non me lo permettono, c’è la crisi…

”La protesta non si ferma: domani partiranno nuove occupazioni”. Lo ha annunciato Lotta Studentesca, formazione giovanile di Forza Nuova che aggiunge ”nel fratempo, stiamo preparando una calda accoglienza per il Ministro Gelmini che il 6 dovrebbe essere a Padova per ScuolaExpo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *