“la preghiera per manifestare denaro come manifestare il lavoro perfetto”

EVENTI  –  Gustavo Rol  –  Matrix Divina  –  Nikola Tesla  –  Non località  –  The secret  –  pillole  –  Simbolismo  –  Downloads   Universo elegante  –  Bruce Lipton  –  What the Bleep  –  Universi Paralleli  –  Carl Jung  –  i segreti della mente  –  E-book  –  Audio e Video corsi  –  LIBRERI@ – 2  –  LIBRERI@  –  Terapie e discipline orientali  –  Scienza  –  PNL  –  Psicologia  –  Migliorare sé stessi  –  Maestri spirituali  –  Spiritualità  –  Super Scontati  –  Ramtha – Joe Dispenza – Sul Cervello  –  Cos’è e come si usa il Feed RSS  –  Il nostro Podcasting – La Mente Mente su iTunes  –  Creatori della nostra realtà – intervista a Italo Pentimalli  –  Ogni cosa ha un suo perché e ogni problema ha la sua soluzione  –  I dieci segreti del cuore  –  Web TV  –  Terapia del Suono

Nel mio studio sulle Leggi Universali mi sono imbattuta parecchie volte nel concetto di manifestazione. Laddove si riesce a manifestare ciò che si desidera, si può anche dire che si stanno realizzando i propri desideri. Partendo da un concetto di Universo vivo, ciascuno attraverso il focus crea la propria realtà e contribuisce ad esaudire i propri desideri.

”La protesta non si ferma: domani partiranno nuove occupazioni”. Lo ha annunciato Lotta Studentesca, formazione giovanile di Forza Nuova che aggiunge ”nel fratempo, stiamo preparando una calda accoglienza per il Ministro Gelmini che il 6 dovrebbe essere a Padova per ScuolaExpo”.

Anche l’ANSIA viene annoverata tra le patologie legate al denaro: nello specifico questa malattia è legata all’attesa che nel momento in cui si dispiega non si comprende e non si riesce a vivere e la quale, di conseguenza, si trasforma in angoscia e panico. Si tratta di un’altra difficoltà a vivere quella che ci racconta l’ansia, spesso legata alla paura e all’immaginazione. Perché quando si pensa che forse un giorno si potrà perdere tutto senza vivere il presente, oppure ci si proietta nello stato mentale di preoccupazione per qualcosa che non è reale in quanto non ancora avvenuto ma solo immaginato, beh quello è il campo dell’ansia. Se temo che i miei soldi non mi verranno restituiti, se temo di non ricevere il compenso pattuito per la mia prestazione e nell’attesa di ricevere quanto mi spetta alimento questa paura, essa diventa ansia che molto spesso concretizza il risultato che proprio temevo. L’ansia crea dei mostri: infatti i mostri fanno parte della fantasia e non della realtà, per quanto di una brutta fantasia si tratti! Del resto a chi non è mai capitato di venire sottopagati o non pagati affatto per una prestazione o un lavoro pur avendo comunicato sin dall’inizio il valore dello stesso? Lamento e senso di ingiustizia, oltre che indignazione, si susseguono al fattaccio, ma prima vi è l’ansia a partorirli. L’ansia è una forma di paura e tutti figli da essa generati hanno questo stesso sostrato che rende l’aria della vita irrespirabile…

Allora, che cosa si vuole fare è insegnare al vostro subconscio come attrarre denaro e si pu? già tentare di farlo recitando affermazioni denaro. Ora, devo ammettere che le affermazioni Soldi alla fine funzionano, ma prendere enormi quantità di sforzo continuo per farli passato la resistenza della vostra mente cosciente.

10. Sono un essere meraviglioso! Il divino è dentro di te; è tuo diritto di nascita di vivere in pace, gioia, armonia e amore. Chiedi tutto ciò che desideri (in linea con i tuo valori) e abbi la fede per rilassarti e goderti il viaggio.

Magari hai anche già provato a mettere in pratica alcune tecniche di manifestazione pieno di fiducia e speranza, ma… nulla è cambiato nella tua vita, e quello che hai attratto non era proprio quello che desideravi.

Un buon obiettivo, per essere tale, ha una caratteristica dalla quale non si può prescindere: è dotato di un criterio oggettivo che ti dice quando l’hai raggiunto. Ma con il denaro, questo non può accadere. Certo, esiste il caso limite in cui il tuo obiettivo può suonare così: “Voglio arrivare a possedere X euro sul mio conto corrente” e in quel caso il tuo criterio può essere appunto il vedere che quel denaro è sul tuo conto in un certo momento, ma oltre al fatto che stiamo forzando la mano al concetto, lascia che ti chieda una cosa: se tu possedessi domani mattina un milione di euro che oggi non hai, ti emozioneresti di più nel vederli sul tuo conto o nel cominciare a spendere quel denaro per comprare o fare ciò che ti piace?

La scommessa consiste nel pronosticare se il calciatore X esordirà o meno in Serie A (o altre manifestazioni) con la squadra indicata nella descrizione della scommessa, entro una data stabilita. Per esordio si intende la registrazione della prima presenza in campo, e dunque l’ingresso sul terreno di gioco come titolare o come subentro ad un compagno sostituito nel corso della partita, prima che questa abbia fine.

Bisogna pronosticare chi sarà il giocatore, presente in una lista predeterminata, a segnare il prossimo goal nei tempi regolamentari. Nella lista oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti i seguenti esiti: 

Il post dal titolo: «La manifestazione del 25 aprile parte con 15 minuti d’anticipo: multa da mille euro per l’Anpi» è apparso sul quotidiano online MilanoToday dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Milano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *