“come manifestarsi all’istante in Canada”

Slogan di protesta ma anche tante rime ironiche contro il ministro Mariastella Gelmini alla manifestazione dei lavoratori, insegnanti, studenti in corso a Roma. La parola d’ordine più diffusa è “Giù le mani dalla scuola pubblica” e “La scuola pubblica non si tocca”: almeno tre striscioni con queste scritte sono portati dai bambini. Molti criticano il maestro unico: “Maestro unico no grazie: tutti in piazza come un unico maestro”, “Un maestro uguale meno cultura”, “Maestro unico: ora dateci pennino e calamaio”, “Meno insegnanti più bambini ignoranti”, “Nella scuola pubblica sono i bambini ad essere unici”, “Siamo contro il pensiero unico”.

EFT è stata applicata con successo a migliaia di casi da persone di ogni parte del mondo e sulle più svariate problematiche. Nonostante questo, e nonostante vi siano ricerche scientifiche che sembrano indicarne una buona efficacia, EFT deve essere ancora considerata allo stadio sperimentale. Per questo ognuno deve prendersi le proprie responsabilità nell’utilizzo di questa tecnica. Continua a leggere

Se anche tu ti sei trovato in una delle situazioni che ho descritto, ti posso assicurare che sei nel posto giusto, perché oggi impareremo insieme una delle chiavi per accedere al tuo illimitato potenziale inespresso, la visualizzazione creativa.

Sono previsti 2 Esiti: Si: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o OVER 2.5 (la somma dei Goal totale sarà superiore a due goal) o entrambi gli esiti. No: La partita finirà in tutti gli altri casi quindi 1X e UNDER 2.5.

Il tuo subconscio reagisce in base ai tuoi sentimenti, non a ciò che gli dici esplicitamente. In questa lezione vedremo come controllare i tuoi pensieri e aspettarti il meglio con la visualizzazione creativa.

Sicuramente questo articolo darà vita anche a qualche polemica, in primis tra gli scettici ovviamente, ma questo già lo sappiamo. Però non solo, qualche polemica arriverà anche da chi già mette in pratica queste conoscenze, e soprattutto dagli addetti ai lavori. Perché dagli addetti ai lavori? Perché esistono “maestri” sulla legge d’attrazione ed energie universali, che in pratica loro stessi credono a metà, nel senso che portano avanti questi concetti, ma cercano in tutti i modi di restare il più razionale possibile, dimostrando quindi che in definitiva non credono in queste leggi universali, né tantomeno credono che questo universo è interamente virtuale, un universo interamente generato e codificato dal nostro cervello, completamente diverso da ciò che vediamo e sentiamo. Ricordate che nulla è come appare ai vostri occhi, nulla è fermo, nulla è determinato, se non dalla nostra mente. Ciò vuol dire che se convinti e consapevoli di questo, assolutamente Niente E’ Impossibile!

Secondo i nostri parametri, siamo spesso portati a pensare in termini di scala gerarchica, a forma piramidale in cui la base è ampia e man mano che si sale diventa sempre più sottile, ma anche più ripida.

Scommetto che una buona salute e forma fisica sono parte integrante di ciò che desideri. Mi sbaglio? Una migliore salute fisica è parte della tua manifestazione, perché sentirti bene e avere un ottimo aspetto contribuisce a renderti completo.

Con la scienza della visualizzazione creativa mantieni sempre il controllo della tua vita e di ciò che ti riserva il futuro. La tua vita ideale non è una semplice possibilità: è solo una questione di tempo prima che il tuo più grande obiettivo si manifesti.

Ogni cosa esista al mondo è energia, e tutto quello che è energia vibra, con delle vibrazioni proprie, non preoccuparti non voglio parlarti di fisica quantistica, io (studio) ma ignoro le spiegazioni scientifiche, o fanta-scientifiche per convincerti che attrarre denaro e ricchezza con la legge di attrazione è possibile, quello che consiglio è non convincerti di nulla, muovi il sedere e prova, i risultati parleranno da soli.

I VACCINI FANNO MALE ANCHE AI MILITARI. LO DICE IL PARLAMENTO. – *I VACCINI FANNO MALE ANCHE AI MILITARI. LO DICE IL PARLAMENTO.* *Da qualche tempo ho sulla scrivania l’ultimo libro di Marcello Pamio, “Vaccinazioni – Ar…

Sono previsti 2 Esiti: Si: La partita finirà o 2 (la SQUADRA 2 vincerà la partita) o NOGOAL (almeno una delle due squadre non segna durante la partita) o entrambi gli esiti. No: La partita finirà in tutti gli altri casi quindi 1X e GOAL.

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over.

Sono decine e decine di migliaia gli insegnanti, gli studenti e i bambini delle scuole elementari che hanno cominciato a sfilare per le vie di Roma. Preceduti da cinque cordoni di polizia, la manifestazione è ormai in prossimità di piazza Barberini. La stragrande maggioranza dei partecipanti è però ancora ferma dentro l’enorme catino di Piazza Esedra, che non riesce a contenere tutti manifestanti. Il corteo, che si snoderà verso le vie del centro storico della capitale fino ad arrivare a piazza del Popolo, è aperto da un camioncino da cui vengono lanciati slogan, vengono spiegati i contenuti della riforma e viene diffusa musica. Subito dietro le bandiere e i palloncini della Flc Cgil. Studenti e bambini issano striscioni contro il ministro dell’Istruzione e la riforma della scuola pubblica

C’è un segreto per ottenere la legge di attrazione per spostare le montagne e creare miracoli oltre la fede. Come si può già sapere applicando la legge di attrazione con successo può essere un successo di miss per molte persone. Mentre ci sono persone che pretendono di avere risultati eccezionali ci sono quelli che si lamentano anche di non ottenere ciò che vogliono.

Se mantieni l’intento con la sufficiente forza e “creando” le emozioni, lentamente i desideri comincieranno a manifestarsi. A volte si manifesteranno modi definibili come miracolosi. Accadranno dei sincronismi per i quali si materializzeranno nella tua vita situazioni e persone che renderanno le tue intenzioni dapprima probabili… poi possibili, poi finalmente vere.

Iniziato come esperimento individuale, la condivisione sul blog lo trasforma ben presto in un’esperienza di gruppo, che coinvolge prima decine poi centinaia e infine migliaia di partecipanti esterni, pubblici o anonimi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *